[RACCONTI IN 15 MINUTI] IL SANGUE MALEDETTO

wzuou

Il sangue… Noi siamo creati e distrutti dal sangue. Il sangue è vita, cosa succederebbe quindi se questa viene distorta?

Una leggenda narra della piaga delle bestie provocata dal sangue maledetto, una rara malattia del sangue che muta le persone e le fa perdere totalmente la ragione.

Al solo pensiero mi gira la testa, non è di umana comprensione la sensazione che provi quando realizzi che tutto ciò è vero ed a farne le spese è la tua compagna.

Ogni notte il suo sonno viene destato e la cara dolce Annabelle, che mai ha fatto del male in vita sua, si ritrova privata della sua umanità. Le vesti si strappano, la pelle si dilata lasciando crescere una quantità ripugnante di pelo su tutto il suo corpo. Il muso si allunga mostrando degli spaventosi canini sbavando schiuma. Le mani si trasformano in zampe con artigli affilati. Il timido e docile agnello si tramuta nel feroce e violento lupo. Ogni notte diventa sempre più difficile tenerla a bada ed evitare che faccia stragi, non farle del male è impossibile. La mattina si risveglia nella sua fragile carne piena di ferite ma la parte più ferita è la sua mente, pienamente cosciente del suo macabro destino, ormai avariata dalla sua altra metà che la consuma sempre più.

Si fa di nuovo notte. Lei inizia a ringhiare, il primo segno della mutazione. Prima che perda totalmente il senno mi rivolge uno sguardo pieno d’intesa con le lacrime agli occhi. Annuisco e senza neanche il coraggio di guardarla negli occhi faccio fuoco con il mio archibugio mentre il sangue denso e malato che la attanaglia le schizza via dalla testa.

Cosa succede quando la vita viene distorta? Viene portato tutto via, rimane solo l’orrore, l’orrore di aver ucciso la propria moglie. Tutto ciò mi fa vorticare tremendamente la testa. L’archibugio è ancora fumante quando lo punto contro la mia testa. Quando tutto ciò che ti rimane è l’orrore perdi la testa, letteralmente. Bang!

Lascia un commento